Press

In quest’area troverete tutti gli articoli che riguardano le attività dell’Associazione "Spazio Libero Onlus" e… Non solo! Infatti, sarà possibile inserire e consultare ricerche come tesi sulla disabilità e aggiornamenti su eventi promossi da altri enti, associazioni o altro, su tutto il territorio nazionale.

Alcuni articoli riportati in questa pagina sono in formato "pdf". Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il documento occorre Adobe Reader, scaricabile da qui.

sabato 8 luglio 2017

Salemi, una notte romantica “Con thè in love al buio”

SALEMI. In occasione dell’evento “LA NOTTE ROMANTICA nei borghi più belli d’Italia” che si terrà quest’anno il 24 giugno, l’Associazione Spazio Libero Onlus con il patrocinio gratuito del Comune di Salemi, propone una speciale degustazione: “Con thè in love al buio”.

Sorseggiare una tazza di thè può trasformarsi in un’esperienza straordinaria, scoprendo nuove dimensioni, in modo sorprendentemente semplice. L’obiettivo è quello di sperimentare come la percezione della realtà e la comunicazione possano essere molto più profonde e intense in assenza della luce. I partecipanti potranno mettersi alla prova stimolando i propri sensi vivendo un’esperienza divertente, forte e coinvolgente. L’incontro si è svolto al Caffè letterario di Palazzo Torralta in piazza Alicia dalle 21,30 alle 23,30. A far da corona a questo incantevole momento oltre a dolcissima musica e pasticcini ci si è immensi nell’ascolto di passi letterari legati all’essenza del thè, in questo caso il tema era l’amore. Una serata unica per sensazioni uniche!

11-giugno-2017, Partanna Live, di A. M.

Nessun commento:

Posta un commento